bek-shift

descrizione

MATERIALI STANDARD

materiali1

POSTERIORE
ANTISCIVOLO

materiale2

TRASPIRANTE DI
CONTATTO

materiali3

TRASPIRANTE
POSTERIORE

IMBOTTITURE

materiali4

3D

materiale6

TRASPIRANTE

materiale4

MEMORY

Schienale posturale planare estremamente regolabile per assecondare la crescita dell’utente e assicurare l’adattabilità ad ogni tipo di sedia. Lo schienale multifunzionale BEK Shift, presenta un’adeguata stabilità posturale e i sostegni laterali regolabili forniscono libertà di movimento. La progettazione strutturale ed i materiali usati garantiscono una efficace distribuzione della pressione del peso corporeo e grazie al rivestimento traspirante, il comfort del paziente è assicurato. BEK Shift è un sistema in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti, dei tecnici e dei clinici. Caratterizzato da 4 modelli di supporti laterali (contour, fissi, swing-away e sottoascellari) che hanno possibilità di allungarsi, allargarsi e salire o scendere per accogliere meglio il tronco. Sono garantiti la completa flessibilità nella regolazione dello schienale ed una perfetta sinergia traspirante tra scocca in alluminio, rivestimenti e imbottiture.

La linea di schienali BEK è stata studiata per consentire il corretto appoggio della colonna vertebrale nella zona lombare e per garantire un opportuno equilibrio termo-igrometrico. Si tratta di schienali posturali planari estremamente regolabili per assecondare la crescita dell’utente e assicurare l’adattabilità ad ogni tipo di sedia. Lo schienale multifunzionale della linea BEK, in combinazione con la fascia toracica, offre un’adeguata stabilità posturale e i sostegni laterali regolabili forniscono libertà di movimento. La progettazione strutturale ed i materiali usati garantiscono una efficace distribuzione della pressione del peso corporeo e grazie alla tappezzeria traspirante, il comfort del paziente è assicurato.

La linea Buddy Brace – BEK è dotata di fori su cui poter montare i  vari poggiatesta Buddy Brace ed è disponibile in diverse larghezze (dalla M1 alla M6) e con tre diverse altezze (P1 – P2- P3 come specificato nella tabella misure), questo vuol dire che può essere perfettamente adattabile a qualsiasi esigenza dell’utente. Grazie ad un innovativo sistema di aggancio facile,  formato da quattro morsetti di fissaggio, è possibile una regolazione flessibile dello schienale in termini di altezza, profondità e inclinazione. La scocca in alluminio presenta una forma concava e dei fori, così da garantire, grazie anche alla imbottitura e al rivestimento traspiranti, una corretta dispersione dell’umidità e del calore prodotti dal corpo umano. Lo schienale BEK presenta inoltre degli agganci per il bretellaggio, con possibilità di regolazioni dall’esterno, e un alloggio per supporti laterali regolabili in altezza e profondità.