Sistemi su misura

Sistemi su misura

Schienali posturale planare estremamente regolabile per assecondare la crescita dell’utente e assicurare l’adattabilità ad ogni tipo di sedia. Lo schienale multifunzionale BEK Memory, grazie alla sua imbottitura in memory, può assecondare gibbosità e deformazioni della colonna vertebrale e presenta un’adeguata stabilità posturale e i sostegni laterali regolabili forniscono libertà di movimento. La progettazione strutturale ed i materiali usati garantiscono una efficace distribuzione della pressione del peso corporeo e grazie al rivestimento traspirante, il comfort del paziente è assicurato. BEK Memory è un sistema in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti, dei tecnici e dei clinici. Caratterizzato da 4 modelli di supporti laterali (contour, fissi, swing-away e sottoascellari). Sono garantiti la completa flessibilità nella regolazione dello schienale ed una perfetta sinergia traspirante tra scocca in alluminio, rivestimenti e imbottitura in memory comodissimo.

La linea di schienali BEK è stata studiata per consentire il corretto appoggio della colonna vertebrale nella zona lombare e per garantire un opportuno equilibrio termo-igrometrico. Si tratta di schienali posturali planari estremamente regolabili per assecondare la crescita dell’utente e assicurare l’adattabilità ad ogni tipo di sedia. Lo schienale multifunzionale della linea BEK, in combinazione con la fascia toracica, offre un’adeguata stabilità posturale e i sostegni laterali regolabili forniscono libertà di movimento. La progettazione strutturale ed i materiali usati garantiscono una efficace distribuzione della pressione del peso corporeo e grazie alla tappezzeria in memory, il comfort del paziente è assicurato.

Il nuovo sistema di aggancio formato da 4 morsetti di fissaggio, permette la regolazione dell’altezza della profondità e dell’inclinazione dello schienale. La scocca in alluminio, il rivestimento e ad una imbottitura in memory, garantiscono una corretta postura per patologie con deformazioni posturali.

La linea Buddy Brace BEK è dotata di fori in cui si può montare la staffa del poggiatesta ed è disponibile in diverse larghezze (dalla M1 alla M6) e con due diverse altezze (P1 – P2- P3 come specificato nella tabella misure), questo vuol dire che può essere perfettamente adattabile a qualsiasi esigenza dell’utente. Grazie ad un innovativo sistema di aggancio formato da quattro morsetti di fissaggio, è possibile una regolazione flessibile dello schienale in termini di altezza, profondità e inclinazione. La scocca in alluminio presenta una forma concava e dei fori, così da garantire, grazie anche alla imbottitura e al rivestimento traspiranti, una corretta dispersione dell’umidità e del calore prodotti dal corpo umano. Lo schienale BEK Memory presenta inoltre degli agganci per il bretellaggio, con possibilità di regolazioni dall’esterno, e un alloggio per supporti laterali regolabili in altezza e profondità.

I prodotti custom offrono la possibilità di essere personalizzati tramite scelta di imbottitura, scelta del tessuto, scelta del colore della struttura.

L’Azienda è capace di personalizzare secondo specifiche tecniche, tramite foto degli utenti, tramite disegni e prese misure ricevuto dopo valutazioni di specialisti nel settore.

Siamo rinomati per la nostra creatività, le finiture eleganti e nostra capacità di creare soluzioni a qualsiasi esigenza.

Avendo macchine CnC , torni motorizzati , robot, pantografi e attrezzature per fresatura, tornitura, taglio di precisione, presso-piega, verniciatura e tappezzeria interna, non abbiamo alcun limite produttivo.