Una sedia a rotelle specifica per l’uso aeroportuale, leggera e facile da manovrare
DESCRIZIONE TECNICA
Injet è una sedia a rotelle specifica per il trasporto all’interno degli aeromobili o treni; l’ingombro minimo, infatti, consente all’accompagnatore di attraversare il corridoio solitamente strettissimo di questi mezzi di trasporto e di portare il passeggero al suo posto.
Injet è leggera e facile da manovrare ed ha un efficace sistema di bretellaggio per la messa in sicurezza dell’utente; inoltre è equipaggiata di reggi-caviglie, di reggi-ginocchia, di una pedana unica che riduce ulteriormente gli ingombri e di una leva di sbilanciamento posteriore che ne facilita la spinta.
La combinazione di 16 colori possibili consente di adeguare perfettamente INJET allo stile e ai colori dell’aeroporto. Il suo telino comodo e antistrappo è impermeabile ed è personalizzabile con loghi per scopi pubblicitari.
SPECIFICHE
Lunghezza totale 770 mm
Larghezza totale 350 mm
Altezza totale 1120 mm
Altezza schienale 650 mm
Altezza seduta da terra 470 mm
Profondità seduta 420 mm
Profondità pedana 200 mm
Peso sedia 12 kg
Peso massimo utente 120 kg
Ruote anteriori Ø 80 PU
Ruote posteriori Ø 300 PU
Trazione Posteriore
Garanzia 2 anni
CE EN12182 sì
PRODOTTI CORRELATI
Hai bisogno
di altre informazioni?
L’azienda si propone di essere partner alla pari del proprio cliente, al fine di consentirgli, attraverso la massima personalizzazione dell’ausilio, la completa adattabilità ai propri contesti sociale e ambientale.